mercoledì 24 ottobre 2012


La Benedizione del Grembo è creata e proposta  a tutte le donne del mondo da Miranda Gray.
La Benedizione è disponibile a tutte le donne, sia che abbiano un utero o meno, o che abbiano il ciclo mestruale o meno. L'Energia del Divino Femminile è disponibile a tutte noi. L'unica condizione per poter ricevere la Benedizione per una giovane è di avere già avuto il primo ciclo.
Dal Centro del Nostro Grembo noi creiamo il mondo, manifestiamo i nostri sogni e desideri, ci sentiamo felici e diamo alla luce i nostri bambini e le nostre idee. Quando queste energie sono bloccate o distorte per via di come siamo stati cresciuti, delle aspettative sociali e delle esperienze di vita, perdiamo la nostra connessione con la nostra fruttuosità, la nostra maturità e succosità, la nostra passione per la vita e l'esperienza dell'abbondanza. Invece finiamo con il sentirci aride e sterili, svuotate e mancanti, e prive dell'ottimismo e dell'entusiasmo per la vita che è così naturale per la nostra innata creatività femminile. Affrontiamo il mondo con paura, combattiamo e ci facciamo strada con forza. Ma quando il Centro del Nostro Grembo è equilibrato e in armonia possiamo scegliere l'approccio “materno” dell'essere abbondanti e fruttuose, del prenderci cura del nostro cammino nella vita e del dare attenzione ai nostri progetti, ai nostri sogni e alle nostre relazioni. Amiamo invece di forzare, ci prendiamo cura invece di combattere, ci muoviamo con amorevole potere piuttosto che sentirci non amate e vittime.

Nessun commento:

Posta un commento

LA MUSICOTERAPIA NELLE PROBLEMATICHE ALLERGICHE E RESPIRATORIE

La Musicoterapia inserita nel progetto del campo Scuola Asma "RESPIRO LIBERO" ha trovato una partecipazione molto sentita da p...